venerdì 25 febbraio 2011

Badoo.com supera 100 milioni di utenze

107 milioni di utenti non sono pochi, e la quota raggiunta in quasi 5 anni da Badoo.com sembra essere solo il primo traguardo per questa community tutta dedicata ai ragazzi. Basti pensare che l'età media, nonostante il regolamento, è terribilmente bassa e non è raro incappare in ragazze e ragazzi in età scolastica tra le chat e gli innumerevoli profili. Nato nel 2006, Badoo (spesso italianizzato con la "ù" accentata in Badù) si è diffuso a macchia d'olio per alcuni motivi che ne fanno un ottimo sito per chi vuole incontrare persone online, tra i quali annoveriamo di sicuro una buona privacy, la possibilità di fare l'upload di foto e di proteggerle con una password dagli occhi indiscreti nonchè una eccellente ricerca di profili. Nello specifico, è possibile sfruttare tutti i parametri messi a disposizione per targettizzare il più possibile i profili-risultati che rispondono ai nostri requisiti, primo tra tutti la città, ma anche altezza, costituzione fisica, occhi e capelli ed hobby. Insomma un ottimo sito per trovare l'anima gemella ma non solo: chi crede che Badoo.com sia 100% dedicato alla ricerca dell'amore sul web si sbaglia di grosso vista la chat e la facilità di stringere nuove amicizie anche lontane o organizzare uscite per pizze o aperitivi in un batter d'occhio. Approfondiremo nei prossimi post le funzionalità di Badoo, per il momento vi lascio con un saluto ed un grosso in bocca al lupo: ci si vede su Badù!

7 commenti:

  1. Anonimo27/2/11

    bel blog

    RispondiElimina
  2. Anonimo27/2/11

    badoo italia

    RispondiElimina
  3. Anonimo27/2/11

    badoo.it

    RispondiElimina
  4. Anonimo27/2/11

    netlog accedi

    RispondiElimina
  5. Anonimo27/2/11

    badoo.it iscrizione

    RispondiElimina
  6. Anonimo3/4/11

    Badoo ha raggiunto tutte queste utenze grazie l'inserimento dell'applicazione i facebook poi si rendono conto che non possono comunicare perche costretti a pagare pregano alle ragazze di contattarli. ( basta guardare i commenti dei maschi) insomma badoo e tanto volume innutile.

    RispondiElimina

(C) Tutti i diritti riservati. Riproduzione consentita solo con link al sito originale senza attributo 'nofollow' nel relativo tag Html.