sabato 26 marzo 2011

Badoo.it consigli per conoscere ragazze

Sia che utilizziate Badoo che Facebook per trovare la vostra anima gemella online, l'approccio che si deve tenere ad entrambi i network per un successo sicuro nelle relazioni con l'altro sesso dipende in gran parte dalla fortuna. Eh già, ma a parte questo, le ricerche su Badoo.it permettono di specificare tantissimi parametri, dal peso all'altezza passando per colore dei capelli e degli occhi, fino alle "chicche" sul fumo o se la persona in questione fa o meno uso di alcolici. Insomma c'è davvero di che sbizzarrirsi nelle ricerche online sul nostro Badù, ma per ottenere un primo appuntamento con la ragazza trovata sul network sicuramente dovremmo seguire 2 regole fondamentali: la prima consiste nel non fingersi qualcun altro, ossia non caricare foto non tue (la differenza tra voi e Brad Pitt può risultare in un clamoroso 2 di picche durante il primo incontro dal vivo oppure appena accendete la webcam). Ma questo vale anche per le ragazze di Badoo.it, inutile fare l'upload di fotografie prese dal web quando poi in realtà siete totalmente diverse dalle dive delle riviste. Il secondo consiglio invece, è puramente di carattere personale: siate sempre cortesi e gentili, mostratevi rispettosi con la persona conosciuta e vedrete che questa sarà la vostra arma migliore per trovare l'amore su Badoo!

1 commento:

  1. Si , vero quello che dici , io ho avuto diverse esperienze su Badoo , lo racconto nel mio blog , se vuoi darci un'occhiata mi fa piacere.

    http://www.comeconoscereunaragazza.it

    Ciao

    RispondiElimina

(C) Tutti i diritti riservati. Riproduzione consentita solo con link al sito originale senza attributo 'nofollow' nel relativo tag Html.