domenica 6 marzo 2011

Quando Badoo non funziona?

Nella giornata di ieri ho avuto parecchie difficoltà ad effettuare il login a Badoo: ebbene si, non si fa in tempo ad elogiare la velocità del network con la sua interfaccia pulita che subito saltano fuori i primi problemi. Nello specifico, digitando l'indirizzo badoo.it e cercando la login sulla schermata di destra, appare una pagina bianca che non permette l'accesso a Badoo. Riprovo un pò ma niente, sembra ci sia un errore di DNS come quelli che spesso accadono al trafficatissimo Facebook. Dopo una mezzoretta buona invece tutto funziona come prima, quindi inserendo le credenziali e la password di login appare la pagina personale con la solita richiesta di aggiornamenti del profilo: cosa ci farà mai Badù di tutte le mie foto? Va bene che in questo modo risulteremmo molto più interessanti agli occhi di chi effettua la ricerca, ma chiedere ulteriori foto personali agli utenti sembra quasi una scocciatura. Decido per il momento di ignorare la richiesta e lancio uno sguardo alla barra in alto di navigazione, quella con le icone "Persone nei dintorni", "Incontri", "Messaggi" e "Profilo"... Wow il profilo sembra avere successo, ho altri 3 messaggi da donne iscritte alla community. Effettivamente, rispetto agli altri siti, sembra che su Badoo ci siano molte più ragazze in proporzione ai maschi... O è solo una mia impressione? A breve una indagine sulle percentuali di iscritti maschi e femmine, vi tengo aggiornati.

2 commenti:

  1. http://blog.badoo.com/badoo-coms-100m-users-infographic/

    RispondiElimina
  2. Anonimo28/3/13

    sono due giorni che mi appare -impossibile visualizzare la pagina web-problema di mio pc . o problema di badoo?tutto il resto funziona nel mio pc

    RispondiElimina

(C) Tutti i diritti riservati. Riproduzione consentita solo con link al sito originale senza attributo 'nofollow' nel relativo tag Html.