martedì 5 aprile 2011

Casual Club

Un sito dedicato a chi cerca avventure ed incontri senza pensarci su troppo: Casual Club .com fà dell'avventura toccata e fuga il suo punto di forza. Per iscriversi, basta andare nella home del sito ed in pochi click si è dentro ed è possibile cercare il proprio partner ideale, dove poterlo incontrare, in quale città ed i propri gusti. Automaticamente verranno proposte all'utente gli utenti che matchano con il proprio target ovviamente in modalità anonima: stà infatti al buon senso degli utenti iscritti quello di rivelare o meno la propria reale identità, cosa che avviene su Casual Club solo per chi desidera incontri dal vivo. L'interfaccia, come Badoo insegna, è veloce e di semplice comprensione, anche per chi si sente a digiuno di social network e siti di dating online nessuna paura: in un batter d'occhio potete iscrivervi, effettuare i primi login a Casual Club, lanciare ricerche ed ottenere suggerimenti di utenti affini al nostro partner ideale per incontri dal vivo. I problemi di Casual Club però sono principalmente due:
1) i profili sul network, nonostante le pubblicità pressanti su mezzo web, sono ancora pochi rispetto a siti concorrenti gratuiti (leggasi: Lovepedia, Badoo o lo stesso Facebook)
2) il network Casual Club è a pagamento, ossia la registrazione, gratis, permette solo di fare numero all'interno della comunità e niente più, nemmeno vedere i profili degli iscritti e tentare approcci amorosi
Ci sentiamo quindi di sconsigliare la login/registrazione a chi non intende pagare per il servizio offerto che, probabilmente, non offrirà molto di più dalla visione dei profili e dal poterli contattare. In definitiva, anche se l'interfaccia è degna di nota, meglio rivolgersi altrove.

1 commento:

  1. Anonimo8/11/12

    ma come posso fare x cancellarmi da casual club? vi prego rispondete

    RispondiElimina

(C) Tutti i diritti riservati. Riproduzione consentita solo con link al sito originale senza attributo 'nofollow' nel relativo tag Html.