sabato 16 aprile 2011

Problemi da donne sui network...

Incredibile: leggendo un sondaggio al quale hanno partecipato circa 10.000 ragazze e donne iscritte a Badoo.com non ho potuto fare a meno di notare che quasi 2 su 3 si vede troppo grassa e formosa nelle foto, e, quindi, fa l'upload sul network solo di quelle nelle quali sembra più magra e non viene ripreso il girovita, i glutei ed in minor parte il decollette. Eppure da altrettanti sondaggi emerge che al sesso maschile piacciono molto le curve e tendono a scegliere nelle ricerche sui social network, Badoo incluso, i profili delle donne formose rispetto ai modelli longilinei proposti dai media. Un problema che si riflette nell'insicurezza mostrata anche durante le prime chiacchierate virtuali, dove nella stragrande maggioranza dei casi le ragazze che pubblicano sul proprio profilo o in bacheca sul network in blu poche foto nelle quali sembrano nascondersi, rispetto alle rotondette più sfrontate nei primi approcci via chat. Insomma, se siete donne non curatevi troppo di qualche kg in più che si intravede qua e là nelle fotografie, incredibilmente avrete maggiore successo mostrando i vostri difettucci, se così si possono chiamare, con maggiori chances di incontrare la propria anima gemella su Badoo. Mostrare sicurezza nei propri mezzi, e ciò vale anche per i maschietti, è un ottimo biglietto da visita da potersi giocare anche al primo incontro ;)

1 commento:

  1. Anonimo16/4/11

    Devo dire che ho una precisazione da fare con la tua conclusione: quello che qualsiasi ragazzo sa quando cerca ragazze su badoo o in qualsiasi altro social network è che le ragazze più in carne sono più facili, non se la possono tirare, il fatto stesso che qualcuna debba scrivere nella descrizioni la fatitica frase "leggermente sovrappeso" vuol dire che è così che si vede e non lo vorrebbe. Per cui le lusinghe che sulle belle passano inosservate e si accumulano diventano vincenti con quelle meno belle.
    Ricevere tanti commenti in siti d'incontro online vuol dire o essere molto apprezzati o ritenuti molto abbordabili.

    RispondiElimina

(C) Tutti i diritti riservati. Riproduzione consentita solo con link al sito originale senza attributo 'nofollow' nel relativo tag Html.