mercoledì 29 febbraio 2012

Badoo tra nuove amicizie e vip dei sogni

Per sondare il mercato e rispondere con aggiornamenti della piattaforma volti a migliorare l'esperienza online sul network, Badoo.com di tanto in tanto commissiona ricerche e sondaggi in ogni paese europeo nel quale più alta è la concentrazione di iscritti alla rete di incontri. Stavolta è toccato proprio all'Italia, ed ai 2.000 utenti registrati a Badoo.com/Badoo.it è stata posta una serie di domande. Nello specifico, alla richiesta di quale fosse il vip dei propri sogni, le donne hanno risposto il calciatore David Beckham, poi Brad Pitt e Vasco Rossi (!), mentre gli uomini sognano, nell'ordine, la conduttrice di Striscia Michelle Hunziker, seguita da Belen Rodriguez e da Angelina Jolie.
Interessanti i dati riguardanti l'uso dei social network in Italia: il 42% degli interpellati dichiara di aver incontrato più di 10 persone nel mondo reale tra quelle conosciute su Facebook, Badoo o altri siti di incontri, mentre solo il 7% non ha fatto alcuna nuova amicizia. Tra gli incontri, uno su due è per stringere nuove amicizie, mentre il 39% dichiara di approcciare persone per incontri romantici, prima causa anche di tradimenti e litigi nelle coppie già consolidate. In sostanza, se volete allargare la vostra cerchia di amicizie e amori, Badoo e le sue alternative sono ottimi strumenti adatti allo scopo mentre, al contrario, chi è già accompagnato potrebbe rovinare il rapporto col proprio partner proprio a causa dei social network: ocho!!!

Nessun commento:

Posta un commento

(C) Tutti i diritti riservati. Riproduzione consentita solo con link al sito originale senza attributo 'nofollow' nel relativo tag Html.